Esclusivi vantaggi BIMBI -50%
solo se prenoti dal sito ufficiale
Clicca qui per scoprirli

Esclusivi Vantaggi

solo se prenoti direttamente dal nostro sito web ufficiale

  • Miglior Tariffa del Web! Se riuscirete a trovare su un altro sito un prezzo più basso per lo stesso periodo e per la stessa tipologia di camera, vi chiediamo gentilmente di contattarci e noi vi offriremo un ulteriore sconto del 10%. Molti siti di viaggi online chiedono tasse extra per le prenotazioni on-line.
  • Pacchetti ed offerte esclusive costantemente aggiornate per garantirvi tutti i migliori comfort.
  • Internet Wi-Fi Gratuito in tutta la struttura.
Verifica disponibilità Ora!

Roccaraso e Dintorni

Oltre alle infinite possibilità che offre la montagna con le piste da sci del comprensorio di Roccaraso Aremogna, Pizzalto e Montepratello, ci sono moltissimi luoghi da visitare, ricchi di arte e cultura o famosi per le bellezze paesaggistiche che hanno reso famoso l'Abruzzo:

Roccaraso: a tre Km dal Cipriani Park Hotel

Pescocostanzo: a 2 Km dal Cipriani Park Hotel, antico borgo rinomato per le botteghe artigiane del ferro battuto e dell’oro. Da visitare la Basilica di Santa Maria del Colle, il Museo del Tombolo, il Belvedere, la miriade di chiesette di cui il paese è costellato.

Sulmona: a 35 Km dal Cipriani Park Hotel, artistica ed antica cittadina nel cuore della Valle Peligna. Patria del poeta latino Ovidio e del filosofo Giuseppe Capograssi. Da visitare l’acquedotto medioevale, Piazza Maggiore (dove si svolge la Giostra Cavalleresca), la chiesa di San Gaetano, la chiesa dell’Annunziata con la Domus Romana ed il Museo Archeologico.

Scanno: a 50 Km circa dal Cipriani Park Hotel. Attraversando le suggestive Gole del Sagittario si raggiunge il borgo, posto ai margini dell’omonimo lago. Paese rinomato per la lavorazione del Tombolo e della Filigrana d’oro, conserva il suo aspetto medievale. Da visitare la chiesa di Santa Maria della Valle, la chiesa della Madonna di Costantinopoli, la casa Mosca e la fontana Saracco.

Castel San Vincenzo: a 20 Km dal Cipriani park Hotel , sulla vecchia e suggestiva strada che da Alfedena conduce a Napoli. Importante sito archeologico di un antica abbazia dell’anno 1000, di recente apertura.

Amiternum: città dei Sabini risalente al 293 a.c. ; a 9 Km da L’Aquila; perfettamente conservati l’Anfiteatro ed il Teatro.

Jovanum: a 30 km circa dal Cipriani Park Hotel, tra le valli dell’Aventino e del Sangro, città dei Frentani, ricostruita dai Romani, fu abitata fino all’Alto Medioevo.

Alba Fucens: a circa 100 Km dal Cipriani Park Hotel, in direzione di Avezzano, tra il Velino e il Fucino, un altura posta a 1000 metri ospita i resti della più importante città romana d’Abruzzo, edificata nel 303 a.c. nel territorio degli Equi.
 

Offerte Speciali
Dicono di Noi
Il Paradiso degli Amici

Hotel immerso in un Parco Fiabesco, con spazi immensi e ben organizzati. Camere belle-spaziose e pulitissime e profumate. Cucina ottima con scelta e prodotti di prima qualità. Proprietari sempre con il sorriso e disponibili per ogni richiesta. Sanno il loro Mestiere... Staff che segue le direttive del sempre presente Vittorio..Siete degli Angeli...

Ottimo soggiorno

Gentilezza, cortesia, disponibilità ed estrema cura del cliente, caratteristiche che abbiamo trovato nei proprietari e in tutto lo staff dell'hotel. Lo consiglio, anche alle famiglie con bambini il servizio miniclub è eccellente. Abbiamo riscontrato anche un'ottima cucina con preparazione accorta dei menù senza glutine.

Una bellissima vacanza

Siamo una coppia che viaggiano molto e questo è il terzo anno che ci andiamo ed il livello è sempre molto alto sia come qualità del cibo che la disponibilità del personale che i servizi e la pulizia. In più possiamo aggiungere anche la buona posizione in considerazione degli impianti sciistici.