Esclusivi vantaggi BIMBI -50%
solo se prenoti dal sito ufficiale
Clicca qui per scoprirli

Esclusivi Vantaggi

solo se prenoti direttamente dal nostro sito web ufficiale

  • Miglior Tariffa del Web! Se riuscirete a trovare su un altro sito un prezzo più basso per lo stesso periodo e per la stessa tipologia di camera, vi chiediamo gentilmente di contattarci e noi vi offriremo un ulteriore sconto del 10%. Molti siti di viaggi online chiedono tasse extra per le prenotazioni on-line.
  • Pacchetti ed offerte esclusive costantemente aggiornate per garantirvi tutti i migliori comfort.
  • Internet Wi-Fi Gratuito in tutta la struttura.
Verifica disponibilità Ora!

Castel di Sangro Città

Castel di Sangro , cittadina di circa 6.000 abitanti ,   dista 15 Km dal Cipriani Park Hotel e d è la cittadina più grande( rispetto agli atri paesini) vicina all'hotel e presa come punto di riferimento per lo Shopping,per il  Mercato ( Giovedì mattina),per la movida serale ( Pub, Bar).

Molto bella è la passeggiata per il paese, attraversato dal fiume Sangro e , per gli amanti della Storia e dell'Arte, è molto interessante  la parte antica del paese, fatta di stradine in pietra che si inoltrano nella zona Alta verso il Castello.

Divertimenti

 piscina con scivoli, area ciclabile, parco avventura

Arte: 

- PINACOTECA PATINIANA

Orario di apertura: dal Lunedì alla Domenica ore 10.30-12.30 e 17.00-19.00.
 

E' un significativo insieme di quadri licenziati da Teofilo Patini a costituire il nucleo portante della Pinacoteca Comunale, che, - grazie alle intuizioni ed all'impegno profuso negli scorsi anni Ottanta dal Sindaco Ing. Siro Piero Gargano ed alle determinanti operazioni condotte con antica passione per l'arte dal Sindaco Avv. Roberto Fiocca dagli anni Novanta al momento attuale in cui la prosecuzione del progetto trova il pieno e convinto appoggio del nuovo Sindaco, Ing. Umberto Murolo -, si è reso finalmente possibile realizzare ed intitolare a suo nome in Castel di Sangro, concretizzando, a cento anni esatti da lui, una aspirazione da sempre fortemente avvertita e lungamente accarezzata dagli amministratori e dai cittadini più consapevoli della sua "piccola patria".

-  MUSEO CIVICO AUFIDENATE

Nel Museo è possibile visitare la Sezione di Preistoria e Protostoria che espone collezioni di fossili e testimonianze del periodo italico con ornamenti della persona (bracciali, collane, anelli, fibule e cinturoni) di provenienza funeraria; due bronzetti mutili raffiguranti Ercole all'assalto; due importanti iscrizioni in lingua osca di cui una rinvenuta nell'estate del 2009 da alcuni soci dell'Archeoclub

- CHIESA DEI SS. CRISPINO E CRISPINIANO 

 

Offerte Speciali
Dicono di Noi
Il Paradiso degli Amici

Hotel immerso in un Parco Fiabesco, con spazi immensi e ben organizzati. Camere belle-spaziose e pulitissime e profumate. Cucina ottima con scelta e prodotti di prima qualità. Proprietari sempre con il sorriso e disponibili per ogni richiesta. Sanno il loro Mestiere... Staff che segue le direttive del sempre presente Vittorio..Siete degli Angeli...

Ottimo soggiorno

Gentilezza, cortesia, disponibilità ed estrema cura del cliente, caratteristiche che abbiamo trovato nei proprietari e in tutto lo staff dell'hotel. Lo consiglio, anche alle famiglie con bambini il servizio miniclub è eccellente. Abbiamo riscontrato anche un'ottima cucina con preparazione accorta dei menù senza glutine.

Una bellissima vacanza

Siamo una coppia che viaggiano molto e questo è il terzo anno che ci andiamo ed il livello è sempre molto alto sia come qualità del cibo che la disponibilità del personale che i servizi e la pulizia. In più possiamo aggiungere anche la buona posizione in considerazione degli impianti sciistici.