Cipriani Park Hotel facciata
Cipriani Park Hotel facciata
Scroll

Da luglio la tua vacanza al Cipriani Park Hotel: le novità 2020

Una vacanza che segue il ritmo della natura, tra i magnifici appennini abruzzesi: il Cipriani Park Hotel di Rivisondoli è pronto a riaccoglierti garantendoti come sempre la tranquillità che il Parco Nazionale della Majella può darti.

Dal 1° luglio riapriamo le nostre porte con tante novità per vivere un soggiorno rilassante in sicurezza:

 

Camere

Da quest’anno sanifichiamo le camere con nebulizzatore a base di perossido di idrogeno, igienizzando con un particolare macchinario che raggiunge anche le parti più alte della stanza ‒ compresi tendaggi e tessuti ‒ senza però rendere l’ambiente umido. Il lavaggio e la disinfezione della biancheria saranno certificati. Per garantire il massimo della pulizia dopo ogni partenza, il check-in è stato posticipato di due ore così da permettere al personale di sanificare la camera nei minimi dettagli. Nel caso in cui gli ospiti non volessero far entrare estranei nella propria camera (camerieri ai piani per esempio), si può rinunciare alla pulizia giornaliera.

Camera doppia

Check-in

Manteniamo un rapporto cordiale e caloroso, ma a distanza di sicurezza. Con il tuo aiuto, cercheremo di raccogliere i dati utili per il check-in prima dell’arrivo in struttura. Se così non fosse preferiamo che sia una persona per gruppo a entrare in Hotel e a comunicarci i dati di tutti gli altri ospiti. All’arrivo troverai una postazione con un Termoscanner per misurare la temperatura e i prodotti per disinfettare le mani.

Hall

Gli ospiti del Cipriani Park Hotel hanno l’obbligo di indossare la mascherina nelle aree comuni e di mantenere la distanza sociale di almeno un metro. Consigliamo di non sostare nella Hall per più di 5 minuti.

Bar

Nel nostro bar troverai un apposito distanziatore: dopo aver ordinato potrai accomodarti esternamente o nel ballatoio superiore e sarà il nostro staff a servirti senza supplemento quello che hai ordinato.

Ristorante

Il Ristorante del Cipriani Park Hotel torna a darti il benvenuto con i sapori di sempre. Le distanze di sicurezza sono garantite, aree e tavoli costantemente igienizzati e ventilati. In caso di molta affluenza la sala ristorante si organizzerà in due turnazioni per permettere a tutti di gustare i nostri piatti in un luogo poco affollato. Sarà premura del responsabile di sala illustrarti il menù e prendere direttamente la comanda all’arrivo: ti sarà fornito anche un QR code per leggere in digitale le nostre proposte. Il nostro consueto buffet di verdure è stato eliminato per garantire maggiore sicurezza: se gradisci le verdure, potrai ordinarle e ti verranno servite direttamente al tavolo.

Colazione

Dare inizio alla giornata con una buona colazione è molto importante. Non abbiamo eliminato il nostro ricco buffet per la colazione, ma troverai dei distanziatori e un addetto che si occuperà dell’area buffet. Se preferisci fare colazione in camera, potrai richiederla senza nessun supplemento: dovrai semplicemente comunicarci la sera prima cosa preferisci mangiare e l’orario di consegna in stanza.

Policy di prenotazione e cancellazione

Dopo la prenotazione e l’e-mail di conferma, ti invieremo le nostre coordinate bancarie. Ti verrà richiesta una caparra confirmatoria del 30% dell’intero importo che tratterremo in caso di cancellazione a meno di 5 giorni prima dall’arrivo. In caso di cancellazione ad almeno una settimana dall’arrivo, ti daremo la possibilità di recuperarla per un altro soggiorno in un periodo diverso, con tariffario aggiornato al periodo scelto entro e non oltre agosto 2020, oppure avrai la possibilità di recuperare durante la stagione invernale 2020-2021.

Cipriani PARK HOTEL FACCIATA