
L’Abruzzo è adrenalina.
Attività invernali
Scariche di adrenalina pura con sci, eliski e snowboard, relax con le ciaspole ai piedi e le degustazioni sulla neve: il Cipriani Park Hotel è a 5 km dal comprensorio sciistico dell’Alto Sangro con oltre 150 km di piste.
Gli inverni di Rivisondoli sono innevati e allo stesso tempo soleggiati, la combinazione perfetta per divertirsi.
Per tutte le attività puoi chiedere maggiori info e dettagli alla reception.



Sci e snowboard
150 km di piste da discesa, per sprigionare la tua energia e sciare sulle bellissime montagne abruzzesi. Quello dell’Alto Sangro e degli Altipiani Maggiori d’Abruzzo è il comprensorio più vasto del centro-sud, qui si scia da oltre 100 anni e il divertimento è sempre garantito grazie al sistema di innevamento programmato. Le piste sono di varia difficoltà, per permettere a tutti – principianti ed esperti, adulti e bambini – di praticare il magnifico sport. L’Alto Sangro offre anche due snowpark, per fare snowboard sulle piste di Vallefura.
Sci di fondo
Pattinaggio e Hockey sul ghiaccio
Al Palaghiaccio “G.Bolino”, nel cuore di Roccaraso a soli 7 minuti in macchina dal Cipriani Park Hotel, potrai praticare pattinaggio sul ghiaccio oppure hockey: la pista olimpionica si trasforma in un luogo per trascorrere del tempo tra amici oppure con i tuoi bambini, all’insegna dello sport.
Heliski
Un vero sogno per gli appassionati del fuoripista: il comprensorio sciistico dell’Alto Sangro e dell’Altopiano delle Cinque Miglia offre l’opportunità di praticare Heliski. Si raggiungono le vette più alte tramite elicottero per poi lanciarsi in discesa.
Ciaspole e Winter Nordic Walking
Sono tanti percorsi per partire alla scoperta del territorio con le ciaspole ai piedi o per fare Winter Nordic Walking. Sulla neve, oltre a fare movimento e sport, esplorerai anche le bellezze della natura, tra flora e fauna.
Mountain Bike sulla neve
Per chi ama il ciclismo o semplicemente muoversi in bici sarà un vero piacere sentire lo scricchiolio della neve sotto le ruote della mountain bike. Sul territorio troverai percorsi specifici tutti da pedalare.
Transiberiana sulla neve
La storica ferrovia che collegava Abruzzo e Molise, oggi è un originale modo per ammirare l’entroterra, tra parchi nazionali, gole e piccoli borghi. La transiberiana parte da Sulmona, attraversa Rivisondoli e Pescocostanzo e scende a Castel di Sangro. Continua per San Pietro Avellana e poi Isernia. Un viaggio ancora più magico con la neve.
Escursioni in motoslitta
A soli 13 km dal Cipriani Park Hotel è possibile partire per avventurose escursioni in motoslitta alla volta dell’Aremogna innevata e dei suoi boschi.
Passeggiate con degustazione sulla neve
Durante le settimane bianche, insieme allo staff dell’animazione, organizziamo escursioni e passeggiate nei centri innevati di Rivisondoli, Roccaraso e Pescocostanzo con degustazioni di prodotti tipici.